Acea Odv, Altropallone Asd Aps, Isola Solidale Aps e Slums Dunk Odv in relazione alla forte crescita dei casi di Covid-19 comunicano l’adozione di modalità rafforzate di prevenzione, onde evitare il più possibile situazioni a rischio per gli utenti, i volontari e i collaboratori.
In questo momento difficile ribadiamo la nostra volontà nello svolgere una funzione di attenzione, ascolto attivo e aiuto, per i singoli e per la collettività.
Ecco le misure adottate:
- La sede Isola Store/Isola Solidale a Milano in Via F.Confalonieri 3 sospende funzione di vendita di prodotti commercio equo e solidale e di materiali promozionali per le nostre realtà associate.
- L’accesso ai locali sarà consentito solo con Green Pass rafforzato, utilizzo FFP2, e solo tramite appuntamento, salvo urgenze motivate e autorizzate.
- Gli orari sono confermati nei giorni feriali dalle 10 alle 18,30 ma chiediamo di preavvisare via mail, telefono o cellulare.
- Resta attivo lo sportello di ascolto Semi di Aiuto. E’ possibile richiedere informazioni e prenotare appuntamenti telefonicamente e tramite l’indirizzo email semidiaiuto@gmail.com
Gli appuntamenti avverranno presso la sede di Open Eyes/Occhi Aperti Ats in Via Vincenzo Monti 41 a Milano, zona Cadorna/Sempione, che ringraziamo per la collaborazione e l’ospitalità, nel rispetto assoluto delle misure sopra esposte (Green Pass rafforzato, utilizzo FFP2).
I nostri contatti
mail: aceaodv@gmail.com semidiaiuto@gmail.com, altropallone@gmail.com, isolasolidale@gmail.com, slumsdunk@gmail.com
tel: +39.0284259130
mobile: +39.3317504073
Acea Odv – Altropallone Asd Aps – Isola Solidale Aps – Slums Dunk Odv
Michele Papagna, direttore responsabile Consumietici.it
Milano, 16 Gennaio 2022